Monday, May 07, 2007

micrapple

Ho guidato. Ho guidato in un campo di fieno appena tagliato, pettinato a righe e io su e giù per le righe immense con la decapottabile del mio capo che mi ha imposto di prendere per il weekend per far piacere al mio amato. Che infatti di piacere ne ha avuto parecchio, tornare al paese natio con 180cc neri sotto al culo, a occhio e croce direi che ci hanno immortalato con l'autovelox un 4 o 5 volte mentre lui si divertiva a vedere se la machina superava i 200 con facilità.

Ho detto "scendete tutti" e loro sono scesi. e ho fatto dieci dodici giri sul campo di fieno, sotto al sole con la radio a palla, un lago non lontano da cui mi sono tenuta a distanza. E FCF poi fra l'arrabbiato e l'incredulo mi ha detto "ma allora tu SAI guidare!"

Certo che si, su un campo di fieno appena tagliato si. Ho guidato anche a parigi qualche giorno dopo, pochi metri sempre decappottati.

Poi è tornato il grigio il sole è andato a fare primavera altrove e allora non si decappotta e io non guido più.

Mi dedico al mio futuro da pubblicitaria di quando sarò grande. Ho due campagne pronte.

Le ho sottoposte a Doug che dice che sono geniali. E su una delle due (il lancio del primo prodotto della fusione di Apple e Microsoft) ha aggiunto la sua contribuzione.

"Micrapple, it's not just the usual shit" - geniale.

Films:

L'amico di famiglia
Clerks

E da oggi si cerca un nuovo lavoro per davvero. E domani è festa. E ho la testa vuota e grande, tutto è possibile ma niente è probabile. Domani è lontano.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

"Ho guidato in un campo di fieno appena tagliato, pettinato a righe e io su e giù per le righe immense con la decapottabile del mio capo" ma che è un battisti inedito?

12:57 AM  

Post a Comment

<< Home