Monday, July 16, 2007

Scomparso anche il secondo cavo dell'Ipod

Le ricerche del secondo cavo dell'ipod, (usb) intraprese in seguito alla scomparsa del primo (firewire) si sono rivelate infruttuose. Tutte le borse le valigie gli anfratti i cassetti le case e le chiese che ho frenquentato nell'ultimo mese sono stati accuratamente perlustrati sensa esito. Ipod giace senza energia all'ingresso vicino ai sandali marocchini da ormai 10 giorni.

Stanotte ho sognato di essere in un posto metà Apple Store metà facoltà di archittettura in cui mi aggiravo di notte alla ricerca di un cavo. E siccome il negozio era chiuso bisognava rubarlo. Finalmente ne trovo uno e sto per prenderlo quando una tipa che non conosco, che invece mi conosce molto bene si lancia in comestaidaquantotempocheffai e io le spiego che vivo a parigi 4 quattro anni e sono tornata per comprare un cavo all'ipod e infatti guarda (e siamo inequivocabilmente a valle giulia) guarda dalla finestra si vede la torre eiffel. che in realtà è un traliccio elettrico o l'osservatorio non mi ricordo ma insomma è uguale solo che a differenza della torre vera non si illumina di milioni di lampadine per i primi dieci minuti di ogni ora.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home