Monday, November 13, 2006

Il mio amante

è tornato da una vacanza in thailandia innamorato e deciso a sposare una thailandese. è stata la seconda cosa che mi ha detto appena ci siamo rivisti.
la prima è stata ho tanta voglia di vederti e ho dei regali per te.
in compenso mi ha fatto lui tutto il trasloco e me lo ritrovo anche vicino di quartiere. (il che impone sforzi di capelli in ordine vestitini cappottini unghie barba baffi etc anche per andare a comprare il pane)
mi ha detto praticamente "peccato che te non ti sei lasciata andare prima con me, mo' so innamorato di questa e se vuoi possiamo essere amici speciali ma niente di più" e io che quando lui è partito e mi ha chiamato da lì ero alle stelle di felicità
(i primissimi giorni, poi la thailandese deve essere apparsa all'orizzonte e il famoso sorriso simil paresi facciale che hanno laggiù deve aver fatto il resto)
è tutto entusiasta di questo progetto di lasciare tutto andarsene in thailandia e strappare questa tipa alla sua grama vita di guida da montagna facile preda del primo occidentale di passaggio (et justement, lui l'ha dovuta strappare ad un altro francese che si era già installato sul posto, al quale ora invierà una bottiglia di vino per scusarsi)

insomma, ho deciso ho chiuso con l' happy-go-lucky sort of attitude, anch'io sono una ragazza con problemi, ho bisogno di affetto e comprensione, sono fragile indifesa etc. (pare sia all'ultima moda essere una ragazza con problemi)

io ho anche un vero girocollo con dente di squalo che mi ha portato il fedifrago da laggiù (unitamente ad altre cose che ho già avvoltolato in tanti di quegli strati di robba che ci rifai a nuovo ramsete II e un par d'amici e ho nascosto il tutto dove non lo ritroverò mai più)

voglia di lavorare zero meno meno, ho un paio di presentazioni da fare epr domani, ma ho deciso che riciclo tutta roba vecchia.

Non ho più speranza in nulla, se non in uno tsunami intelligente, come i missili ammericani. adesso mi ascolto un'altra canzone triste e mi rimetto a fare finta di lavorare.

nella mia magione di 24 mq, se ti impegni, inquadrata fra due camini si vede la torre eiffel e tutto il resto.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home