Friday, May 18, 2007

Taffeta, darling

Forse non è, questo mio vivere qui, con FCF, e le cose che faccio e che sceglo di non fare, quello che voglio davvero. Forse è solo una corsa ad ostacoli e prima o poi ne arriverà uno che non avrò voglia o forza di oltrepassare.

Forse siamo davvero troppo diversi per durare, perché io non mi stanchi prima.

Forse domani invece di chiudergli la bocca con un bacio avrò voglia di dirgli:"taci".

Forse smetterò presto di ridere dei numeri che non sa contare, della sua impermeabilità al mondo, della sua ingenuità.

Forse stasera tutto mi farà orrore.

C'è qualcosa che mi sfugge, le ragioni della mia ostinazione. Un uomo non è un progetto, o forse smette di esserlo quando ha già troppa vita fatta e fatta male.

Oggi voglio ascoltare pensieri sottili come lame, non risate e baci. Oggi la felicità non è per niente un cucciolo caldo, ma un'equazione a troppe incognite, una formula di struttura, DNA di prima scelta. Oggi è lontana, oggi tutto si allontana e la fine dei miei giorni a Parigi sembra vicina.

-----------------

"Taffeta, darling"
"Taffeta, sweetheart"
"No, the dress is taffeta, it wrinkles easily"

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ùh, come lo conosco questo umore qui.....

11:50 AM  
Blogger mm said...

ciao strega
è un umore difficile da portare.
quasi quanto una maglietta gialla con un paio di pantaloni verde mela con le pinces in vita e la gamba a sigaretta.

8:38 AM  

Post a Comment

<< Home