Thursday, November 23, 2006

it should be by now

Ho aggiunto che ciò che mi star male più di ogni altra cosa è rendermi conto di quanto deve essere difficile essere LUI.
Proprio come ruby a liz in "Prozac Nation": "how painful it must be to be you".

Mi scopro fragile ed egoista oggi. fragile, altrimenti perché starei ancora a rispondere punto per punto ai suoi mille attacchi?
egoista perché mi dà noia che lui stia soffrendo.

Ti ho lasciato scivolare via mim, e ora che tu ritorni ti scaccio con la scopa. mentre in tasca mi stringo il biglietto per la corsica.

Ti sto scacciando. ti sto dicendo che è finita. te lo sto dicendo in tutti i modi che so. E vorrei non sapere che ti fa male. vorrei saperti incassare il colpo con la tua boria la sufficienza di sempre. Non ti perdonerò mai di essere fragile, tu fragile, proprio adesso. Tu che mi hai schiacciata di troppo amore e di troppa rabbia.

Che egoismo. Mi faccio paura. Rubare i sogni a qualcuno e chiedergli pure di non protestare.
No, non ti dirò mai mim, che già da due mesi dormo nel letto di un altro. Che sono due anni che voglio liberarmi di te e mi mancavano spunti e coraggio e altre mani da stringere contemporaneamente, per arrivare a farlo.

Sono egoista. e bugiarda. Sono felice. Sono una stronza. Sono fiera. Sono un verme. I am in love but not with you.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home