Thursday, October 15, 2009

It's a boy!

Il mio piccino non e' una bambina... Ha una culla che lo aspetta, e un cassetto gia' riempito delle sue piccole cose. Ogni volta che lo apro mi si appanna la vista. Come ti aspetto bimbo mio, ancora tre lunghi mesi. Ho questa panciona a punta che vive di vita sua dei suoi guizzi, delle sue capriole... e da qualche giorno un po' fanno male le acrobazie del mio piccino, perche' lui diventa grosso e di spazio non ce n'e' piu' molto. Cresci amore, sei gia' forte. Stasera ti leggero' un'altra fiaba.
Il mio bimbo ama Bach e Tom Waits. Bjiork non gli piace come tutti i rumori scoordinati e forti. Che faccia avra' il mio bambino? Per il momento riconosco solo i suoi piedini puntati contro il mondo di fuori. Lo zio Ale dice "Quello gia' vuole scappare"...

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

This comment has been removed by a blog administrator.

8:43 PM  

Post a Comment

<< Home