Tuesday, March 04, 2008

ordine sparso

Il presidente ha mandato un tipo al quel paese. e allora? il presidente rappresenta il suo paese di tristi individui che si mandano a quel paese senza motivo. così, per il gusto di farlo.

La gente muore. Lei l'avevo vista a dicembre. E' morta il 18 febbraio. Senza parole, senza mostrare di soffrire, solo pare, qualche giorno prima, due lacrime hanno strisciato lente sul viso immobile.

Les Grandes Ecoles non vogliono me, vogliono solo i miei soldi, o i miei 20 anni. Vogliono solo ciò che non ho, mi assomigliano.
Io di loro non so che farmene, se non una riga di testo in arial narrow corpo 9. Una riga che spalanca porte scorrevoli automatiche, aggiunge miglia, e zeri. Su internet c'è tutto. Le forze di Porter, la catena del valore, le visioni, l'oceano blu, le 7S...

No, loro vogliono 2 anni del mio tempo e almeno 30 000 euri per insegnarmi quello che io posso imparare da sola, o quello che io so già.

Ho sbagliato tutto, davvero. Meno male che la colpa è tutta mia. O un povero cristo ne vedrebbe di brutte assai.

Ho 7 opuscoli di Achieving Excellence da leggere prima delle 3, poi vado a giocare.

Si gioca una carta alla volta. Questa settimana ho una partita al giorno.
In teoria mi servirebbe una scusa al giorno. Invece io ho confezionato un problema statico al mio palazzo, che prevede due sopralluoghi tecnici, una visita con l'assicuratore e il ripristino dei luoghi. Una sola bugia, e tutte le conseguenze del caso.

4 Comments:

Blogger unastranastrega said...

ma alle 3 eri davvero eccellente?

unastranastrega

10:20 AM  
Anonymous Anonymous said...

pare di si. credo. forse.

8:21 AM  
Anonymous Anonymous said...

good start

12:54 PM  
Anonymous Anonymous said...

Perche non:)

12:52 AM  

Post a Comment

<< Home