Thursday, January 11, 2007

brown bag

Tutta la mia vita di prima, per quello che riguarda la sua esistenza materiale fatta di beni mobili è al momento così ripartita:

60% malagrotta (discarica del comune di roma ndr)
10% sempre sacchi per l'immondizia ma questi sono per tatiana, la figlia della donna di servizio di mio fratello, che pare faccia la mignotta a milano

10% con me, a parigi di cui 7% a casa mia il resto a casa del mio amato

2% berlino, a casa di mimmi

5% in tre scatole di metallo sepolte sotto i 3 aspirapolveri i 7 set di valigie i 6 caschi moto le 56 paia di scarpe il ttuo appartenente al mio germano, nel ripostiglio della casa attualmente occupata dal germano medesimo

3% non rintracciabile, ovvero so che è da qualche parte ma chissa dove, europa ammerica vai a sapere.

5% a studio, il mio ex studio

5% nel sacchetto che mi porto sempre appresso, annesso alla normale borsa con chiavi e soldi e telefono.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home