Wednesday, January 31, 2007

emotional blackmail

mimmi ha pianto tanto, fino a rischiare di affogare, e io a tenergli la testa sott'acqua e lui a dibattersi.
please. please. you're the only one I want. please. un assedio che dura da 10 giorni. ho una ruga in mezzo agli occhi, di quelle che vengono di notte, a non dormire a girarsi e rigirarsi, a sentire un nodo di rabbia e disonestà che mi strozza alla gola.
FCF accanto che stringo con un filo di convinzione in meno e me ne viene una rabbia sorda solo all'idea.
bzzz bzz bzzz il mio telefono vibra senza sosta. mimmi basta. bzzz bzzz bzzz.
Mimmi, fa male anche a me ma è così, non posso farci niente. Io a Berlino proprio non ci voglio venire. Io non lo so se la mia vita e qui o altrove, ma di certo non è lì con te. mi manchi mim, ma non te lo posso dire.

Passerà sai, perché tutto passa, perché ogni dolore passa. allora smetti di piangere smetti di chiamarmi. mimmi smettila.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ma perche' non gli dici che il "friend" e' in verita' un amante per il quale stai impazzendo? E che, in via puramente ipotetica, potrebbe persino aggiustarti il tetto?
Il metodo infallibile e' una cosa tipo "Mimmi, sono innamorata di un altro, ma ti stimo come uomo, e ti stimero' sempre (sottinteso se non rompi troppo gli zebedei)".
Ora, purtroppo lui non conosce Fantozzi, altrimenti avrebbe visto la scena in cui la moglie, colta in evidente flagranza, alla domanda di Fantozzi "Pina ma tu mi ami ancora", rispose "Ugo, io ti stimo molto".
Ma capira' lo stesso.

12:28 PM  

Post a Comment

<< Home