Friday, January 12, 2007

agenda

cose da fare entro horrible o'clock di domenica:

lavorare, spedire tre raccomandate (e scriverle, possibilmente prima di spedirle), pagare la luce, leggere il memoriale del nostro nuovo cliente per capire che c***o vuole da noi.

comprare almeno due regali a FCF: un'agenda un dvd una morbida sciarpa,
preparare la migliore parmigiana di melanzane mai vista da far trovare a FCF domenica
versare l'ultimo assegno di e per FCF sul suo conto

Farmi i capelli
Passare all'istituto di bellezza per un total body scrub/massaggio/cera
Vedere michela, vedere Arthur, telefonare a Ben e dirgli che per stasera il poker club non mi vedrà presente
Andare per negozi e comprare vestitino ed eventuali altri capi

Pulire casa mia, fare il bucato alla laveria automatica, dare le chiavi a Chris

Pulire casa di FCF, fare il bucato nella lavatrice di casa
Portare a casa mia una valigia di cianfrusaglie

Vedere almeno due film

Dormire almeno 18 ore

Controllare gli orari della metro per essere sicure di essere all'aeroporto alle sette di mattina in punto di domenica

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Non ci siamo, assolutamente. Vi siete visti due volte e ti da' la chiave di casa mentre lui e' via? Gia' questo e' inquietante: negli scacchi sarebbe una mossa "!?". Ma che poi tu vada a fargli le pulizie e mandargli la lavatrice!!!!
Mio dio. Scommetto che gli uomini ti piantano dopo max 6 mesi.
L'unica cosa utile (posto FCF l'obiettivo) sembra essere girare per abitini.
Comunque, se vuoi aiuto per le melanzane, sono un (misconosciuto) guru.
PTMY

8:06 AM  
Blogger mm said...

PMTY, nice to meet you too....

Effettivamente mi ha dato le chiavi di casa 48 ore dopo avermi conosciuta, che ne so si vede che ispiravo fiducia

Per il resto, beh la casa la devo pulire perché l'ho ridotta un bordello io in sua assenza. E anche la lavatrice, è tutta robbba mia.

Mi spiace smentirti, in tutta la mia vita ho avuto due sole altre relazioni prima del fauno: una durata 8 anni (dai 16 ai 24) una 4. in mezzo (e purtroppo anche durante) tutta una serie di amori passeggeri.... ah che belli gli amori passeggeri....

per la parmigiana, grazie fai un salto qui domani pomeriggio?

8:29 AM  

Post a Comment

<< Home